26° EUROPEAN DIVE SHOW

Si rinnova anche per quest’anno il consueto appuntamento con l’EUDI Show di Bologna, dal 2 al 4 marzo infatti, presso il padiglione 36 della Fiera di Bologna, torna quella che da ormai 26 anni è uno degli appuntamenti più importanti nel mondo della subacquea italiana.

IL PROGRAMMA

Il programma si preannuncia come sempre ricco di appuntamenti, con incontri, seminari, proiezioni e interviste che si susseguono durante tutte e tre le giornate, si inizia la mattina alle 10 fino alle 18 del pomeriggio, con interessanti proposte in calendario suddivise per temi:

  • Master di fotografia
  • Università della fotografia
  • Video Sub Cafè
  • Apnea

Il programma completo è visitabile QUI. Solitamente per la partecipazione agli eventi ci si può iscrivere direttamente in loco, firmando la partecipazione al desk dedicato, per altri eventi, magari quelli più interessanti, è consigliabile prenotare il proprio posto online per tempo, in modo da avere la certezza di potersi godere a pieno l’evento

I CONCORSI

Altro appuntamento immancabile nell’ambito delle iniziative che fanno da contorno all’EUDI Show della Fiera di Bologna, sono i concorsi fotografici e video, giunti ormai alla VI edizione. Questi concorsi sono diventati negli anni sempre più importanti e hanno visto crescere costantemente il numero dei partecipanti, rendendoli di fatto tra i principali a livello nazionale.

Diverse le categorie e i temi, come ad esempio il concorso EUDI PHOTO 2018 che prevede due temi, il primo dedicato all’apnea mentre il secondo ha per titolo “Bellezze protette” e le foto dovranno essere scattate all’interno di una delle 29 aree marine protette in Italia che tutelano oltre 228mila ettari di mare.

Gli altri concorsi sono:

  • EUDI MOVIE 2018: dedicato al mondo della video ripresa subacquea
  • EUDI MOVIE DIVING 2018: per mettere in risalto il ruolo dei diving
  • SMART & ACTION MOVIE: per video ripresi con action cam e smartphone.

La premiazioni dei vincitori avverrà il 4 marzo all’interno del programma di eventi della fiera.

Le ragioni per visitare la fiera dell’EUDI Show sono davvero tante, a prescindere da quali sia la vostra passione per il mare, dal 2 al 4 marzo al padiglione numero 36 della Fiera di Bologna avrete sicuramente modo di soddisfarla!

Per i neo brevettati inoltre, come benvenuto nella grande famiglia della subacquea, gli organizzatori assicurano l’ingresso omaggio, è sufficiente compilare il FORM per ottenere l’accredito.

Non perderti nessun aggiornamento sulle nostre attività. Seguici su...

Federico Delle Castelle

Open Water Scuba Instructor #302408

Emergency First Responce Instructor

tel. 340 2989499

email info@diverman.it

NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SULLE NOSTRE ATTIVITA'

Federico Delle Castelle

Open Water Scuba Instructor #302408

Emergency First Responce Instructor

tel. 340 2989499

email info@diverman.it