In questo inizio 2015 Nikon ha rilasciato vari prodotti sul mercato, uno dei più interessanti per il mondo della subacquea è la nuovissima COOLPIX AW130, si tratta di una fotocamera compatta con un sensore CMOS da 1/2.3″ e 16 MP effettivi.

 

 

 

 

 

 

La Nikon COOLPIX AW130 è una fotocamera pensata per lo sport, la sua scocca infatti può resistere a cadute da 2 metri, continuare a scattare anche con temperature di -10 gradi, ma soprattutto può essere portata in immersione fino a 30 metri di profondità.

 

Questa caratteristica la rende un prodotto davvero interessante, in quanto anche con un brevetto avanzato si ha la possibilità di scattare fotografie portando con se questa piccola compatta in immersione, senza la necessità di avere ingombranti scafandri.

La casa produttrice promette la possibilità di eseguire ottime fotografie e riprendere filmati in FullHD grazie al sensore molto luminoso (f/2,8 – 4,9). Altre caratteristiche che rendono questa fotocamera un prodotto davvero completo sono la presenza sia del Wi-Fi  e della tecnologia NFC, in modo da poter condividere immediatamente le vostre fotografia una volta terminata l’immersione, o di tenere traccia dei luoghi in cui sono state scattate le foto grazie al GPS incorporato.

 

 

L’uscita sul mercato è prevista per maggio.

Potete trovare QUI il link per verificare le caratteristiche tecniche comunicate dalla casa produttrice.

 

Non perderti nessun aggiornamento sulle nostre attività. Seguici su...

Federico Delle Castelle

Open Water Scuba Instructor #302408

Emergency First Responce Instructor

tel. 340 2989499

email info@diverman.it

NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SULLE NOSTRE ATTIVITA'

Federico Delle Castelle

Open Water Scuba Instructor #302408

Emergency First Responce Instructor

tel. 340 2989499

email info@diverman.it